Tesseramento 2017

La Castellana pittoresco percorso, gioiello di grazia naturale, che non è una salita per camosci, ma un divertimento per scoiattoli dove la guida la fa da padrona. AUTO SPRINT

 

E' aperta la campagna soci sostenitori 2017 dell’Associazione La Castellana. Per i soci che intendono rinnovare la loro iscrizione e per chi vorrà sottoscrivere la tessera per la prima volta, scaricare il modulo ammissione soci.

Best of Castellana 2015

 

Via alle iscrizioni per la 45^ “Cronoscalata della Castellana”

 

La competizione è particolarmente sentita nell’intero territorio che si sente parte integrante dell’appassionante storia di una corsa resa famosa dalle tante sfide che si sono compiute negli anni, su un tracciato molto affascinante, ma anche difficile e selettivo, oltre che completo di ogni caratteristica amata dai piloti della velocità in salita.

Due gare parallele quella valida per il TIVM, oltre alla gara riservata alle autostoriche, specialità all’apice della sua seconda giovinezza, di cui sono protagoniste le auto che evocano emozioni mai sopite ed in arrivo dal passato, dall’epopea delle gare in salita con i modelli di auto più ricercati.

Le iscrizioni, che sono in corso, proseguiranno fino a lunedì 4 settembre. Tutte le info ed i moduli per l’adesione all’evento sono disponibili su www.lacastellanaorvieto.it .

Nel 2016 la vittoria con record fu di Denny Zardo che su Lola B/99 EVO Zytek firmò il record di salita in 2’48”50 e chiuse con il tempo totale di 5’37”90. Secondo sul podio l’idolo di casa Michele Fattorini su Osella PA 2000 Honda seguito dal trentino compagno di team Adolfo Bottura su Osella FA 30 Zytek. Under 25 a Michele Esposito su Radical, Coppa Dame a Deborah Broccolini su MINI, la figlia dell’indimenticabile Attilio a cui è dedicato il Memorial per il migliore di classe N1600. Il bis di Uberto Bonucci su Osella PA 9/90 BME fra le storiche.

L’Ufficio Stampa

Contatti