Classifiche 1990

Categoria principale: Archivio
19° TROFEO CITTA' DI ORVIETO - Cronoscalata della Castellana
Orvieto, 13 Maggio 1990
Percorso km. 7,600 - 1 manche
Coppa CSAI della Montagna Auto Moderne
Verificati: 93 (90 moderne - 3 storiche)
Assoluta
1. Curatolo (Osella Pa/12) 3'40"28 124,21 kmh.
2. Caliceti (Osella Pa/9) 3'43"89  
3. Braconi (Osella) 3'58"92  
4. Giammaria (Osella) 4'00"32  
5. Peroni (Bogani) 4'03"25  
6. Scola (Osella) 4'03"97  
7. Guarducci (Chevron) 4'07"52  
8. Maggiani (Lucchini) 4'09"25  
9. Breschi (Lola) 4'09"49  
10. Rampini (Osella Pa/10) 4'10"29  
Gruppo N Classe 1150      
1. Menichetti (A 112 Abarth) 5'10"62  
2. Stefani (A 112 Abarth) 5'12"87  
3. Di Stefano (A 112 Abarth) 5'14"87  
4. Carboni (A 112 Abarth) 5'16"47  
5. Bachiorri (A 112 Abarth) 5'18"24  
6. Andolina (A 112 Abarth) 5'19"95  
7. Nuti (A 112 Abarth) 5'20"66  
8. Ramacci (A 112 Abarth) 5'21"11  
9. Bordino (A 112 Abarth) 5'23"31  
10. Bertinelli (A 112 Abarth) 5'23"97  
11. Scarselli (A 112 Abarth) 5'25"52  
12. Angelini (A 112 Abarth) 5'28"24  
13. Lametti (A 112 Abarth) 5'46"77  
Gruppo N Classe 1300      
1. Pelorosso (Peugeot 205 R.) 4'51"41  
2. Baldanzi (Peugeot 205 R.) 4'53"00  
3. Fattorini (Peugeot 205 R.) 4'55"11  
4. Faili (Peugeot 205 R.) 5'04"30  
5. Cavalcanti (Peugeot 205 R.) 5'06"26  
6. Sandroni (Peugeot 205 R.) 5'08"58  
7. Domanico (Peugeot 205 R.) 5'11"97  
8. De Camillis  (Peugeot 205 R.) 5'19"93  
9. Pepi (Peugeot 205 R.) 5'40"15  
Gruppo N Classe 1400      
1. De Felici (Fiat Uno 70) 5'43"26  
Gruppo N Classe 1600      
1. Brenti (Peugeot 205 Gti) 4'54"38  
2. Capaccioli (Toyota) 5'01"06  
3. Derelitti (Opel Corsa) 5'07"27  
Gruppo N Classe 2000      
1. Valentini (Peugeot 205 Gti) 4'51"41  
2. Capano (Fiat Ritmo) 5'00"20  
3. Miele (Fiat Ritmo) 5'02"72  
4. Cellucci (Fiat Ritmo) 5'09"59  
Gruppo N Classe 2500      
1. Poponi (R 5 Gt Turbo) 4'46"22  
2. Bogani (R 5 Gt Turbo) 4'51"44  
3. Cucchi (R 5 Gt Turbo) 4'53"40  
Gruppo N Classe oltre 2500      
1. Giobbi (Sierra Corworth) 4'36"81  
2. Alicata (Sierra Cosworth) 4'54"89  
Gruppo A Classe 1000      
1. Chioccia (Fiat Panda) 5'22"55  
2. Schiavone (Seat Marbella) 5'29"30  
3. Carrieri (Fiat Uno) 5'41"03  
4. Massaccesi (Fiat Panda) 5'45"10  
Gruppo A Classe 1150      
1. Mammanco (A 112 Abarth) 4'55"59  
2. Passero (A 112 Abarth) 4'57"33  
3. Aristei (A 112 Abarth) 5'06"39  
4. Grifoni (A 112 Abarth) 5'06"87  
5. Santi (A 112 Abarth) 5'21"93  
6. Di Costanzo (A 112 Abarth) 5'27"92  
Gruppo A Classe 1300      
1. Esposito (Peugeot 205 R.) 4'47"33  
2. Fogliani (Peugeot 205 R.) 4'49"01  
3. Telesca (Peugeot 205 R.) 4'58"25  
4. Savoia (Peugeot 205 R.) 5'00"07  
Gruppo A Classe 1400      
1. Innocenti (Fiat Uno 70) 5'03"47  
Gruppo A Classe 1600      
1. Canneori (Alfa Romeo 33) 4'34"57  
2. Venturini (Alfasud Sprint) 4'42"99  
3. Ciogli (Alfasud Sprint) 4'53"64  
Gruppo A Classe 2000      
1. Amato (VW Golf Gti 16V) 4'36"50  
2. Gambini (Alfa Romeo Gtv) 5'01"47  
Gruppo A Classe oltre 2500      
1. Iacoangeli (Alfa Romeo 75) 4'23"94  
2. Ubaldi (Ford Escort) 4'53"35  
3. Pellegrini (Bmw 635 Csi) 4'58"97  
4. Perini (Ford Escort Rs) 5'15"64  
PROTOTIPI Classe 2500      
1. Peroni (Bogani) 4'03"25  
2. Scola (Osella) 4'03"97  
3. Maggiani (Lucchini) 4'09"35  
4. Proietti (Lucchini) 4'14"56  
5. Franceschini (Symbol) 4'16"25  
6. Gonfiotti (Osella) 4'29"64  
SPORT Classe 1000      
1. Conte (Ams) 4'43"63  
SPORT Classe 1300      
1. Breschi (Lola) 4'09"49  
SPORT Classe 1600      
1. Guarducci (Chevron) 4'07"52  
2. Rampini (Osella Pa/10) 4'10"29  
SPORT Classe 2000      
1. Caliceti (Osella Pa/9) 3'43"19  
2. Braconi (Osella) 3'58"32  
3. Giammaria (Osella) 3'59"62  
SPORT Classe 2500      
1. Curatolo (Osella Pa/12) 3'40"28  
MONOPOSTO Classe 2000      
1. Scifoni (Dallara) 4'30"18  
2. Fortuna (Ralt Rt3) 4'41"28  
3. Pagiaro (Ralt) 4'44"20  
AUTO STORICHE assoluta      
1. Steinhauslin (Alfa 2600) 5'22"00  
2. Rastrelli (Abarth Monomille) 5'33"18  
3. Giangregorio (Fiat 1100) 6'17"8  
.

Contatti