Classifiche 1991

Categoria principale: Archivio
20° TROFEO CITTA' DI ORVIETO - Cronoscalata della Castellana
Orvieto, 12 Maggio 1991
Percorso km. 7,600 - 1 manche
Coppa CSAI della Montagna Auto Moderne - Coppa CSAI della Montagna Auto Storiche
Verificati: 94 (78 moderne - 16 storiche)
Assoluta
1. Curatolo (Osella Pa/12) 4'01"40 113,34 kmh.
2. Tambone (Prc-Bmw) 4'12"35  
3. Irlando (Osella Pa 9/90) 4'14"12  
4. Paganucci (OseIIa Pa/9) 4'18"72  
5. Braconi (Osella Pa 9-Bmw) 4'21"32  
6. Lara (Osella - Bmw) 4'26"24  
7. Proietti (Bogani) 4'27"24  
8. Prossliner (Lucchini) 4'29"11  
9. Giammaria (Osella-Bmw) 4'32"62  
10. Nataloni (Lancia Delta S4) 4'34"60  
Gruppo N Classe 1300      
1. Baldanzi (Peugeot 205 R.) 5'05"19  
2. Fattorini (Peugeot 205 R.) 5'08"37  
3. Lepore (Peugeot 205 R.) 5'08"42  
4. Russo (Peugeot 205 R.) 5'10"08  
5. Sandroni (Peugeot 205 R.) 5'14"83  
6. Chioccia (Peugeot 205 R.) 5'14"94  
7. Capucci (Peugeot 205 R.) 5'17"57  
8. Pitorri (Peugeot 205 R.) 5'21"97  
9. Grifoni (Peugeot 205 R.) 5'22"60  
10. Tocci (Peugeot 205 R.) 5'31"65  
11. Santini (Peugeot 205 R.) 5'32"27  
12. Pepi (Peugeot 205 R.) 5'54"65  
Gruppo N Classe 1600      
1. Menichetti (Toyota Coralla) 5'03"64  
2. Brenti (Peugeot 205 Gti) 5'07"04  
3. Derelitti (Opel Corsa Gsi) 5'26"25  
Gruppo N Classe 2000      
1. Giobbi (Peugeot 309) 5'00"36  
2. Carboni (Peugeot 205 Gti) 5'14"81  
3. Lucaroni (Peugeot 205 Gti) 5'17"51  
Gruppo N Classe 2500      
1. Pelorosso (R. 5 Gt turbo) 4'58"64  
2. Bogani (R. 5 Gt turbo) 5'04"58  
3. Nuti (R. 5 Gt turbo) 5'08"87  
4. Crepaldi (R. 5 Gt turbo) 5'12"18  
5. Landi (R. 5 Gt turbo) 5'20"85  
6. Bachiorri (R. 5 Gt turbo) 5'33"69  
Gruppo N Classe oltre 2500      
1. Tarquini (Sierra Cosworth) 4'58"39  
2. Gerardi (Lancia Delta 4Wd) 5'04"13  
3. Lancioni (Ford Escort Rs)    
Gruppo A Classe 1300      
1. Fogliani (Peugeot 205 R.) 4'58"24  
2. Esposito (Peugeot 205 R.) 4'59"32  
3. Telesca (Peugeot 205 R.) 5'16"59  
4. Schiavone (Peugeot 205 R.) 5'17"67  
Gruppo A Classe 1600      
1. Canneori (Alfa 33) 4'46"63  
2. Ciogli (Alfasud Sprint) 4'53"60  
3. Aristei (Alfa 33) 5'13"69  
4. Forini (Alfasud Sprint) 5'13"89  
Gruppo A Classe 2000      
1. Poponi (Golf Gti) 4'54"88  
2. Gradoli (Vw Scirocco Gti) 4'58"09  
3. Gallo (Opel Manta Gte) 5'02"19  
4. Torchia (Opel Manta Gte) 5'15"45  
Gruppo A Classe 2500      
1. Stefani (Renault 5 Gt Turbo) 4'45"20  
2. "Giuseppe" (Alfa 75) 4'49"81  
3. Padimatteo (Alfa 75) 4'54"73  
4. Jacovella (Alfa 75) 5'55"62  
Gruppo A Classe oltre 2500      
1. Natalani (Lancia Delta 16V) 4'34"60  
2. Jacoangeli (Alfa 75) 4'46"13  
3. Ubaldi (Ford Escort) 5'12"50  
Gruppo B Classe 1600      
1. Di Casmirro (Seat Ibiza) 5'19"79  
SPORT Classe 1300      
1. Breschi (Lola) 4'42"80  
SPORT Classe 1600      
1. Sechi (Osella Pa9) 4'39"72  
2. Guarducci (Chevron) 4'42"94  
SPORT Classe 2000      
1. Tambone (Prc-Bmw) 4'12"35  
2. Irlando (Osella Pa 9-90) 4'15"12  
3. Paganucci (Osella Pa9) 4'18"72  
4. Lara (Osella-Bmw) 4'26"24  
5. Giammaria (Osella-Bmw) 4'33"12  
SPORT Classe 2500      
1. Curatoio (Osella Pa12) 4'01"40  
 2. Braconi (Osella Pa 9) 4'21"32  
Prototipi Sport Nazionale      
1. Proietti (Bogani) 4'27"24  
2. Prossliner (Lucchini) 4'31"71  
3. Franceschini (Symbol sn 89) 4'35"75  
4. Cavallaro (Lucchini) 5'04"84  
AUTO STORICHE assoluta      
1. Scaioli (Lotus Elan 26) 5'07"26  
2. Steinhauslin (Lotus Elan 26) 5'13"38  
3. Andorlini (Abarth1000 TC) 5'14"79  
4. Fracastoro (Giulietta spider) 5'20"71  
5. Calabrese (Abarth 1000 TC) 5'22"18  
6. Santini (Lancia Aurelia) 5'23"41  
7. Diliberto (Porsche 356 A) 5'29"72  
8. Musumeci (Abarth 1000 TC) 5'31"29  
9. Verna (Alfa Romeo GT) 5'36"64  
10. Cresci (A.R. Giulietta S.V.) 5'39"52  
11. Panzani (A.R. Giulietta S.V.) 5'40"15  
12. Migliore (Porsche 356) 5'44"27  
13. Bruni (A.R. Giulietta S.) 5'44"95  
14. Massangioli (A.R. Giulia) 5'59"82  
15. Tramini (Lancia Fulvia) 6'01"25  
16. Giangregorio (Fiat 1100 103 TV) 6'29"54
.

Contatti