Edizione 1997

Categoria principale: Archivio
26° TROFEO CITTA' DI ORVIETO - Cronoscalata della Castellana
Orvieto, 11 Maggio 1997
Percorso km. 7,600 - 1 manche
Coppa Italia Montagna Auto Moderne - Trofeo Italiano Montagna Auto Storiche
Verificati: 133 (80 moderne - 53 storiche)
 
1. "Ricky" (Osella Pa20S) 3'36"73 126,24 kmh.
2. Fattorini (Osella Pa20S) 3'40"84  
3. Pacini (Osella Bardahl) 3'42"01  
4. Rampini (Osella Pa20S) 3'49"72  
5. Anzeloni (Osella Pa20S) 3'50"18  
6. Scola D. (Osella Pa20S) 3'50"59  
7. Ferragina (Lucchini A. R.) 3'54"79  
8. Scola E. (Osella Pa20S) 3'56"55  
9. Faggioli (Osella Pa20S) 3'56"56  
10. Lolli Santori (Osella Pa20) 3'56"80  
Gruppo N Classe 1300      
1. Pangrazi (Peugeot 205 R.) 4'46"14  
2. De Bastiani (Peugeot 205 R.) 4'47"02  
3. Giardini (Peugeot 205 R.) 4'49"98  
4. Lunari (Peugeot 205 R.) 4'51"73  
5. Schiavone (Peugeot 205 R.) 4'52"91  
6. Sandroni (Peugeot 106 R.) 4'54"45  
7. Polcri (Peugeot 106 R.) 4'56"59  
9. Feriozzi (Peugeot 205 R.) 4'56"87  
10. Raffetti (Peugeot 205 R.) 4'58"20  
11. Scarponi (Peugeot 205 R.) 4'58"77  
12. Bianchi (Peugeot 205 R.) 4'59"64  
13. Giuliani (Peugeot 205 R.) 5'04"12  
14. Luciani (Peugeot 205 R.) 5'05"55  
15. Irrera (Peugeot 205 R.) 5'06"05  
16. Laurenzi (Peugeot 205 R.) 5'09"96  
17. Pepi (Peugeot 205 R.) 5'30"55  
18. Lametti (Peugeot 205 R.) 5'42"99  
Gruppo N Classe 1600      
1. Cenni (Honda Civic) 4'42"73  
2. Broccolini D. (Honda Civic) 4'54"92  
3. Calabretto (Opel corsa Gsi) 4'55"45  
4. Derelitti (Opel corsa Gsi) 4'56"84  
5. Marino (Peugeot 205 Gti) 4'58"41  
6. Biancarelli (Opel corsa) 5'10"48  
7. Carelli (Alfa Romeo 33) 5'11"11  
8. Agostinelli (Peugeot 205 Gti) 5'16"05  
Gruppo N Classe 2000      
1. Russo (Renault Clio W.) 4'34"28  
2. Faggioli S. (Renault Clio W.) 4'37"71  
3. Angelini (Opel Astra Gsi) 4'43"10  
4. Perotti (Opel Astra Gsi) 4'48"07  
Gruppo N Classe 2500      
1. Pelorosso (R 5 Gt Turbo) 4'31"05  
2. "Eva" (R 5 Gt Turbo) 4'32"13  
3. Brenti (R 5 Gt Turbo) 4'36"87  
4. Serranti (R 5 Gt Turbo) 4'38"31  
5. Landi (R 5 Gt Turbo) 4'39"52  
6. Chiavaroli (R 5 Gt Turbo) 4'43"04  
Gruppo N Classe oltre 2500      
1. Donato (Ford Escort C.) 4'24"45  
2. Mastronicola (Ford Escort C.) 4'33"17  
3. Pellegrini (Lancia Delta ) 4'45"04  
4. Lancioni L. (Ford Escort Rs) 4'49"27  
Gruppo A Classe 1300      
1. Fogliani  (Peugeot 205 R.) 4'37"70  
2. Togni (Peugeot 205 R.) 5'13"61  
3. Chiarelli (Peugeot 205 R.) 5'14"11  
4. Zecca (Peugeot 205 R.) 5'17"25  
5. Gandini (Peugeot 205 R.) 5'33"51  
Gruppo A Classe 1400      
1. Andreini (Rover 114 Gti) 5'08"29  
Gruppo A Classe 1600      
1. Passero (Alfa Romeo 33) 4'32"49  
2. Ciogli (Alfa Romeo 33) 4'34"02  
3. Barberani (Alfa Romeo 33) 4'39"04  
4. Grossi (Alfa Romeo 33) 4'46"63  
5. Carrieri (Alfa Romeo 33) 5'09"87  
Gruppo A Classe 2500      
1. Campoli (Alfa Romeo 75) 4'48"77  
Classe A1/Supersalita      
1. Romoli (Citroen Ax Sport ) 4'52"09  
Classe A2/Supersalita      
1. Laschino (Vw Golf GTI) 4'22"20  
Classe A3/Supersalita      
1. Gunnella (A. R. 75 Turbo E.) 4'16"93  
2. Lancioni B. (Ford Escort Rs) 4'39"76  
3. Gerardi (Alfa Romeo 75) 4'41"04  
Supercar Gt      
1. Tarquini (Porsche Carrera Rs) 4'28"92  
2. Savoca (R. Alpine Turbo) 4'32"83  
Prototipi Internazionali C/N Classe P/5    
1. Capucci (Ams Peugeot) 4'34"91  
Prototipi Internazionali C/N Classe P/4    
1. Radicci (LucchinI Honda) 4'32"26  
Prototipi Internazionali C/N Classe P/3    
1. Faggioli Mario (Osella Pa20S) 3'56"56  
2. Peroni G. (Osella Pa9 Ford) 4'01"83  
3. Peroni F. (Lucchini Ford) 4'05"87  
Prototipi Internazionali C/N Classe P/2    
1. Ferragina (Lucchini A. R.) 3'54"79  
2. Scola E. (Osella Pa20S-A.R.) 3'56"55  
3. Lolli Santori (Osella Pa20-A. R.) 3'56"80  
4. Maggiani (Osella Pa16) 3'58"67  
Prototipi Internazionali C/N Classe P/1    
1. "Ricky" (Osella Pa20S) 3'36"73  
2. Fattorini (Osella Pa20S) 3'40"84  
3. Pacini (Osella Bardhal) 3'42"01  
4. Rampini (Osella Pa20S) 3'49"72  
5. Anzeloni (Osella Pa20S) 3'50"18  
6. Scola D. (Osella Pa20S) 3'50"59  
AUTO STORICHE 1° RAGGRUPPAMENTO assoluta    
1. Sordi (Maserati 200 Si) 4'59"72  
2. Zaffi (Devin Porsche) 5'21"09  
3. Cenci (A.R. Giulietta) 5'23"58  
4. Beretta (Devin Si) 5'29"51  
5. Molinari (A.R. 1900 sport) 5'31"52  
6. Giangregorio (Fiat 1100 Coupè) 5'43"63  
7. Bianchi (Lotus 6) 5'46"87  
8. Naldini (Fiat 1100)  6'45"94  
AUTO STORICHE 2° RAGGRUPPAMENTO assoluta    
1. Alemani (A.R. Giulietta SV) 5'06"06  
2. Sauter (A.R. Giulietta S.) 5'15"62  
3. Marini (A.R. Osca) 5'17"84  
4. Silvera (Austin Cooper) 5'42"72  
5. Mascari (Fiat Abarth 850) 5'46"98  
6. Spandri (Abarth 750 Z) 6'09"36  
7. Barbacci (Abarth Rekord) 6'15"36  
8. Bartoli (Ford Anglia) 6'19"44  
AUTO STORICHE 3° RAGGRUPPAMENTO assoluta    
1. Moreschi (Merlin Mk4) 4'20"54  
2. Polli (Ford Cortina) 4'56"53  
3. Giovannini (Alfa Romeo Gt) 5'04"67  
4. Bartoli (Ford Cortina) 5'05"17  
5. Ermini (Mini Cooper) 5'06"59  
6. Bedin (Morris Cooper) 5'09"04  
7. Gimignani (A.R. 2600) 5'13"28  
8. De Santi (Mini Cooper) 5'24"49  
9. Rastrelli (De Sanctis Sport) 5'26"01  
10. Manzoni (A.R. Giulia S) 5'26"08  
11. Kolb (Fiat Abarth 1000) 5'28"55  
12. Casini (A.R. Giulia Sprint) 5'36"91  
13. Matteini (Ford Anglia) 5'45"17  
AUTO STORICHE 4°  RAGGRUPPAMENTO assoluta    
1. Pantaleoni (De Tomaso P.) 4'36"70  
2. Torsellini (Bmw 2002 Ti) 4'56"02  
3. Giuliani (Bmw 2002 Ti) 4'56"97  
4. Carafa (Lancia Fulvia Hf) 4'58"72  
5. Ricci (Bmw 2002 Ti) 5'03"89  
6. Ceccarelli (Lancia Fulvia Hf) 5'06"52  
7. Bigliazzi (A.R. Gt 2000) 5'12"87  
8. Gerli (A.R. 1750 GTV) 5'15"09  
9. Bianchini (Renault 8 Gordini) 5'19"66  
10. De Lucia (Alfa Roneo GT J) 5'25"44  
11. Zucchi (Morris Minor) 5'35"88  
12. Sani (Simca 1200 C.) 5'47"69  
13. Brambilla (Abarth OTS) 5'57"44  
14. Di Giusto (Fiat 850 Special) 5'58"33  
15. Giachi (Fiat 850 Special) 5'59"22  
16. Antrilli (Innocenti Mini C.) 6'15"08  
AUTO STORICHE 5°  RAGGRUPPAMENTO assoluta    
1. Breschi (Lola Ford) 4'01"52  
2. Di Benedetto (Osella Pa 6) 4'20"53
.

Contatti