Edizione 2004

Categoria principale: Archivio
32^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA - Trofeo Città di Orvieto
Orvieto, 18 Aprile 2004
Percorso km. 6,140 - 2 manche
Coppa Italia Montagna Auto Moderne
Verificati: 137 (85 moderne - 21 VSO - 31 storiche)
 
1. Cinelli (Osella Pa 20 Bmw) 6'24"19 115,07 kmh.
2. Fattorini (Osella Pa20S) 6'28"13  
3. Bielanski (Lucchini-Bmw) 6'37"73  
4. Mezzasalma (Osella Pa 20 Bmw) 6'46"17  
5. Scaramozzino (Breda Bmw) 6'46"20  
6. Roasio (Osella Pa 21) 6'47"85  
7. Scola E. (Osella Pa 20  Bmw) 6'48"28  
8. Rampini (Osella Pa 20 Bmw) 6'57"86  
9. Ballatori (Osella Pa 21) 6'57"92  
10. Laschino (Alfa R. 155 V6) 7'12"49  
Gruppo N Classe 1400      
1. Giardini (Peugeot 106 R.) 8'28"28  
2. Paletta (Peugeot 106 R.) 8'52"59  
3. Di Domenico (Peugeot 106 R.) 8'53"93  
Gruppo N Classe 1600      
1. De Ciantis (Peugeot 106 S16) 7'51"02  
2. Pedretti (Peugeot 106 S16) 7'55"12  
3. Ghizzoni (Peugeot 106 S16) 8'03"08  
4. Colella (Peugeot 106 S16) 8'04"87  
5. Brenti (Peugeot 106 S16) 8'05"95  
6. Scappa (Peugeot 106 S16) 8'08"43  
7. Marino (Peugeot 106 S16) 8'29"46  
8. Brescia (Citroen Saxo) 8'58"59  
9. Menicucci (Peugeot 106 S16) 9'11"40  
Gruppo N Classe 2000      
1. Maione (Renault Clio W) 7'50"94  
2. Chiavaroli (Peugeot 306) 7'58"47  
3. Viggiani (Opel Astra Gsi) 8'03"01  
4. Vellucci (Renault Clio W) 8'03"12  
5. Catalano (Opet Astra Gsi) 8'04"39  
6. Lunari (Renault Clio W) 8'18"55  
7. Cinelli R. (Renault Clio W) 8'23"23  
8. Cinelli C. (Renault Clio W) 8'33"29  
9. Tocci (Honda Civic Type) 8'43"85  
10. Lorè (Renault Clio W) 9'17"27  
Gruppo N Classe oltre 3000      
1. Ingrassia (BMW M3) 7'31"24  
2. Moliraro (Escort Cosworth) 7'32"93  
3. Pelorosso (Escort Cosworth) 7'33"70  
4. Marchese (Escort Cosworth) 7'36"52  
Gruppo N diesel Classe 2000    
1. Fioravanti (Seat Ibiza) 8'48"75  
Gruppo A Classe 1400      
1. Grifoni (Peugeot 106 R) 8'13"83  
2. Zecca (Citroen Ax Gti) 8'21"41  
3. Romoli (Citroen Ax Gti) 8'21"79  
Gruppo A Classe 1600      
1. Picchi (Peugeot 106 S16) 7'38"86  
2. Carelli (Alfa Romeo 33) 8'03"43  
3. Amato (Alfa Romeo 33) 8'21"45  
4. Tei (Alfa Romeo 33) 9'04"87  
Gruppo A Classe 2000      
1. Marozzi (Renault Clio W) 7'52"43  
2. Carboni (Opel Astra Opc) 8'04"51  
3. Martellucci (Renault Megane) 8'07"80  
4. Scarscelli (Alfa Romeo 156 Ts) 8'15"66  
5. Nuti (Renault Megane) 8'24"69  
Gruppo A Classe oltre 3000      
1. Sandroni (Bmw M3 E36) 7'37"56  
2. Stefani (Ford Escort) 7'52"39  
Gruppo E1 Italia Classe 1600    
1. Merli (Citroen Saxo) 7'52"22  
Gruppo E1 Italia Classe 2000    
1. Ricci (Renault Clio RS) 7'43"43  
2. Guarini (Renault Clio RS) 7'45"78  
3. Scarafoni (Peugeot 205 Gti) 7'58"31  
Gruppo E1 Italia Classe 3000    
1. Laschino (Alfa R. 155 V6) 7'12"49  
2. Del Cotto (BMW M3) 7'36"91  
3. Brandi (Renault Clio V6) 7'51"65  
4. Ronzoni (Renault Clio V6) 8'26"87  
Gruppo E1 Italia Classe oltre 3000    
1. Di Giuseppe (Alfa R. 155 Gta) 7'13"46  
Gruppo E1 Italia Classe GT 2000    
1. Gramenzi (Lotus Exige) 7'44"74  
Gruppo E1 Italia Classe GT oltre 3000    
1. Perini (Porsche 993) 7'45"83  
Gruppo Prototipi Classe CN1      
1. Radicci (Lucchini Honda) 8'27"62  
Gruppo Prototipi Classe CN2      
1. Fattorini (Osella Pa 21) 6'28"13  
2. Roasio (Osella Pa 21) 6'47"85  
3. Ballatori (Osella Pa 21) 6'57"92  
4. Abbattista (Osella Pa 20) 7'17"24  
Gruppo Prototipi Classe CN3      
1. Toschi (Lucchini Sp 91 A.R.) 8'01"52  
Gruppo Prototipi Classe  CN4    
1. Cinelli (Osella Pa 20 Bmw) 6'24"19  
2. Bielanski (Lucchini Bmw) 6'37"73  
3. Mezzasalma (Osella Pa 20 Bmw) 6'46"17  
4. Scaramozzino (Breda Bmw) 6'46"20  
5. Scola E. (Osella Pa 20  Bmw)  6'48"28  
6. Rampini (Osella Pa 20 Bmw) 6'57"86  
Marangoni Junior Trophy      
1. Sacco (VW Lupo) 8'08"29  
2. Buiatti (VW Lupo) 8'09"73  
3. Caserza (VW Lupo) 8'10"55  
4. Blasi (VW Lupo) 8'14"28  
5. Moreale (VW Lupo) 8'17"57  
6. Ragazzi (VW Lupo) 8'21"34  
7. Franceschetti (VW Lupo) 8'24"44  
8. Celano (VW Lupo) 8'28"81  
9. Maniero (VW Lupo) 8'30"83  
10. Anesi (VW Lupo) 8'35"06  
11. Mascetti (VW Lupo) 8'40"08  
12. Maha (VW Lupo) 8'43"15  
Vetture Scaduta Omologazione Assoluta    
1. Maniero (Ford Sierra) 7'52"93  
2. Lorenzetti (Lucchini) 7'57"09  
3. Naldini (BMW M3) 8'00"00  
4. Fogliani (Peugeot 205 rally) 8'09"08  
5. Lancioni B. (Escort Rs turbo) 8'21"17  
6. Tosti (Peugeot 205 rally) 8'28"39  
7. Lancioni L. (Escort Rs turbo) 8'38"07  
8. Lapi (Peugeot 205 rally) 8'38"70  
9. Zaino (Peugeot 205 rally) 8'39"45  
10. Peroni (Peugeot 205 rally) 8'40"34  
11. Iantorno (Peugeot 205 rally) 8'40"59  
12. Finestauri (Peugeot 205 rally) 8'52"55  
13. Senesi (A 112 Abarth) 8'53"09  
14. Volpi (Peugeot 205 rally) 8'56"09  
15. Matusali (Peugeot 205 rally) 8'57"92  
16. Santoro (Escort Rs turbo) 9'03"35  
17. Maniero (BMW M3) 9'08"35  
18. Di Domizio (Peugeot 205 rally) 9'09"83  
Auto Storiche 1° Gruppo      
1. Fumi (Porsche 356) 9'12"82  
2. Menichetti (Alfa Romeo GTV) 9'24"80  
3. De Palma (Alfa Romeo GT) 9'35"31  
4. Orazioli (Abarth 1000 TC) 9'48"48  
5. Frenguellotti (Abarth 850 TC) 9'54"93  
6. Prugger (Lea Francis Hyper) 10'00"44  
7. Ghini (Fiat 850 Coupè) 10'05"79  
8. Giangregorio (Fiat 1100 103 TV) 10'07"51  
Auto Storiche 2°  Gruppo      
1. Peroni (Osella Pa 3) 7'16"84  
2. Tarquini (Porsche 911 S) 8'15"31  
3. Volpinari (Lotus Europa) 8'16"83  
4. Gerardi (Alfa R. Giulia) 8'30"29  
5. Braciaglia (Fiat 128 Rally) 8'52"20  
6. Lo Duca (Bmw 2200 Tii) 8'53"75  
7. Poponi (Alfa R. Giulia GTV) 9'12"94  
8. Riccardi (Bmw 2200 Ti) 9'25"53  
9. Silvera (Porsche 912) 9'46"47  
10. Cucciolini (Lancia Fulvia Z)     10'37"07  
Auto Storiche 3° Gruppo      
1. Morselli (VW Golf Gti) 8'37"96  
2. Innocenti (Peugeot 104) 8'40"07  
3. Giusti (Alfa Romeo Duetto) 10'07"63  
.

Contatti