Edizione 2005

Categoria principale: Archivio
33^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA - Trofeo Città di Orvieto
Orvieto, 17 Aprile 2005
Percorso km. 6,140 - 2 manche - (1 manche annullata per maltempo)
Coppa Italia Montagna Auto Moderne
Verificati: 113 (68 moderne - 23 VSO - 22 storiche)
 
1. Iaquinta (Osella Pa 21 Honda) 3'30"50 101,01 kmh.
2. Irlando (Osella Pa 21 Junior) 3'32"93  
3. Molinaro (Ford Escort Cosworth) 3'51"74  
4. Martines (Picchio Light) 3'53"08  
5. Di Giuseppe (Alfa 155 GTA) 3'54"29  
6. Peroni F. (Lucchini Honda) 3'54"35  
7. Nappi (Ferrari 550) 3'55"05  
8. Baccaro (Osella Pa 21 Junior) 3'55"16  
9. Mezzasalma (Osella Pa 21 Junior) 4'00"45  
10. Peroni S. (Osella Pa 20) 4'02"64  
Gruppo N Classe 1400      
1. Giardini (Peugeot 106 R.) 4'25"10  
2. Cuoco (Peugeot 106 R.) 4'27"21  
3. Cappelletti (Peugeot 106 R.) 4'38"58  
4. Tosti (Peugeot 106 R.) 4'38"77  
5. Leocata (Peugeot 106 R.) 4'38"82  
6. Di Muzio (Peugeot 106 R.) 4'44"48  
7. Gelidi (Peugeot 106 R.) 4'50"75  
Gruppo N Classe 1600      
1. Ghizzoni (Peugeot 106 S16) 4'09"96  
2. Chiavaroli (Citroen Saxo) 4'11"68  
3. Vivone (Peugeot 106 S16) 4'14"21  
4. Marino (Peugeot 106 S16) 4'15"46  
5. Mariani (Citroen Saxo) 4'20"48  
6. Mazzara (Peugeot 106 S16) 4'21"34  
7. De Bastiani (Honda Civic) 4'21"62  
8. Parise (Citroen Saxo) 4'25"46  
9. Martelli (Peugeot 106 S16) 4'29"75  
10. Della Rocca S. (Opel Corsa GSI) 4'35"98  
Gruppo N Classe 2000      
1. Paci (Opel Astra Gsi) 4'15"24  
2. Catalano  (Renault Clio W) 4'16"53  
3. Lupinacci (Opel Astra Gsi) 4'30"39  
4. Cinelli C. (Renault Clio W) 4'38"31  
Classe oltre 3000      
1. Vellucci (BMW M3) 4'05"61  
Gruppo A Classe 1400      
1. Grifoni (Peugeot 106 R) 4'21"18  
2. Romoli (Citroen Ax Gti) 4'29"35  
Gruppo A Classe 1600      
1. Trippini (Honda Civic) 4'14"27  
2. Della Rocca P. (Opel Corsa GSI) 4'23"57  
Gruppo A Classe 2000      
1. Russo (Renault Clio RS) 4'03"34  
2. Marozzi (Renault Clio W) 4'07"28  
3. Cinelli R. (Renault Clio W) 4'20"27  
4. Rossi (Peugeot 306 S16) 4'26"13  
Gruppo A Classe oltre 3000      
1. Sandroni (Bmw M3 E36) 4'06"82  
Gruppo A Diesel Classe oltre 2000    
1. Laudato (Seat Ibiza TDI) 4'29"12  
Gruppo E1 Italia Classe 1400    
1. Crispi (Fiat Cinquecento) 4'20"40  
2. Giovannetti (Mini Cooper) 4'37"87  
Gruppo E1 Italia Classe 1600    
1. Merli (Citroen Saxo) 4'11"29  
2. Mascagni (Fiat Cinquecento) 4'24"30  
3. Perri (VW Lupo) 4'49"90  
Gruppo E1 Italia Classe 2000    
1. Ronzoni (Renault Clio RS) 4'11"37  
2. Russo (Peugeot 205 GTI) 4'17"30  
3. Pallottino (Seat Ibiza) 4'26"22  
4. Picchi (Renault Clio RS) 4'33"05  
5. Passero (Alfa Romeo 33) 4'54"38  
Gruppo E1 Italia Classe 3000    
1. Piccinelli (BMW M3) 4'38"66  
Gruppo E1 Italia Classe oltre 3000    
1. Molinaro (Ford Escort) 3'51"74  
2. Di Giuseppe (Alfa R. 155 Gta) 3'54"29  
Gruppo GTM Classe 4000      
1. Perini (Porsche 993) 4'03"49  
Gruppo GTM Classe oltre 4000    
1. Nappi (Ferrari 550) 3'55"05  
Gruppo SP superproduzione Classe 2000    
1. Tavani (BMW 320) 4'15"00  
Gruppo Prototipi Classe CN1      
1. Irlando (Osella PA 21J) 3'32"93  
2. Baccaro (Osella PA 21J) 3'55"16  
3. Mezzasalma L. (Osella PA 21J) 4'00"45  
4. Peroni S. (Osella PA 20) 4'02"64  
Gruppo Prototipi Classe CN2      
1. Iaquinta (Osella Pa 21) 3'30"50  
2. Martines (Picchio Light) 3'53"08  
3. Peroni F. (Lucchini Honda) 3'54"35  
4. Pacini (Osella Pa 21) 5'03"90  
Gruppo Prototipi E 2 Classe 1    
1. Radicci (Lucchini Honda) 4'36"33  
2. De Camillis (Lola Peugeot) 4'48"04  
Minicar 700      
1. Caiazza (Fiat 500) 4'37"30  
2. Menza (Fiat 500) 4'50"27  
Vetture Scaduta Omologazione Assoluta    
1. Puliti (Renault 5 GT turbo) 4'19"47  
2. Peroni (Peugeot 205 rally) 4'21"87  
3. Senesi (A 112 Abarth) 4'24"36  
4. Lancioni L. (Escort Rs turbo) 4'28"34  
5. Zaino (Peugeot 205 rally) 4'29"75  
6. Carelli (Alfa Romeo 33) 4'31"82  
7. Santoro (Escort Rs turbo) 4'32"84  
8. Lapi (Peugeot 205 rally) 4'33"91  
9. Matusali (Peugeot 205 rally) 4'35"62  
10. Canino (Peugeot 205 GTI) 4'39"34  
11. Iantorno (Peugeot 205 rally) 4'40"11  
12. Ciani (Fiat Ritmo 130) 4'41"61  
13. Malmusi (Fiat Ritmo 105) 4'46"57  
14. Mariotti (Citroen Ax Sport) 4'46"58  
15. Di Domizio (Peugeot 205 rally) 4'47"74  
Auto Storiche 1° Gruppo      
1. Fumi (Porsche 356) 4'44"35  
2. Rossi (A. R. Giulietta SV) 5'01"90  
3. De Palma (Alfa Romeo GT) 5'05"50  
4. Orazioli (Abarth 1000 TC) 5'06"36  
5. Prugger (Lea Francis Hyper) 5'25"30  
Auto Storiche 2°  Gruppo      
1. Bonucci (Osella Pa 3) 3'55"44  
2. Tarquini (Porsche 911 S) 4'24"57  
3. Gori Savellini (Fiat X1/9) 4'29"06  
4. Gerardi B. (Alfa R. Giulia) 4'59"54  
5. Scorretti (Alfa Romeo GT J) 5'04"12  
6. Lo Duca (Bmw 2200 Tii) 5'05"46  
7. Alfano (Alfa Romeo GT J) 5'20"51  
8. Brenciaglia (A 112 Abarth) 5'29" 28  
Auto Storiche 3° Gruppo      
1. Cremonesi (Osella Pa 5) 4'06"64  
2. Gerardi E. (Lancia Beta M.) 4'16"56  
3. Innocenti (Peugeot 104) 4'24"10  
4. Gonzi (VW Golf Gti) 4'35"01  
.

Contatti