Tutte le informazioni operative disponibili on line sulla gara che dal 25 al 27 ottobre è la Finale Nazionale di Campionato Italiano Velcoità Montagna. Iscrizioni fino a lunedì 21 ottobre. Ci sarà la diretta streaming e TV
E' stato pubblicato il Regolamento di Gara approvato della 52 Cronoscalata della Castellana Orvieto. La gara umbra che ancora una volta sarà la Finale Nazionale di Campionato Italiano Velocità Montagna, dove i protragonisti della zona nord e della zona sud, avranno occasione di un confronto diretto per aggiudicarsi ilround decisivo del CIVM.
Tutte le informazioni operative della tre giorni orvietana, ad iniziare dalle verifiche sportive e tecniche che si terranno in località Ciconia dalle 8.30 alle 17.00, come il briefing dei piloti con il Diretore di Gara che si terrà alle 17.30.
Iscrizioni aperte fino a lunedì 21 luglio. Partenza di Prove e gara alle ore 8.30. Una competizione seguita dalle telecamere con diretta streaming sui social e live in TV.
Venerdì 25 in serata anche la presentazione dei piloti dinnanzi al mestopso Dumo di Orvieto famoso nel mondo ed a seguire un'apericena offerta ai piloti dall'organizzazione edalla città, presso il palazzo del Capitano, altra esclusivo luogo storico della città umbra, meta di milioni di visitatori ogni anno, per le sue bellezze.